Sulle vie delle renne aspettando il Natale
É questo il titolo dell'iniziativa che si terrà sabato 1 e domenica 2 dicembre per le vie del paese: mercatini ed eventi
A Vergiate, sabato 1 e domenica 2 dicembre, dalle 9 alle 20 in piazza Baj e in via Cusciano si terrà l’evento "Sulla Via Delle Renne aspettando il Natale". Si tratta di un evento tematico Natalizio, non il solito mercatino di Natale ma un momento di aggregazione e divertimento per grandi e piccini.
Il mercatino che si propone è costituito da espositori selezionati di qualità, solo hobbisti, artigiani, scultori, pittori e operatori del proprio ingegno, ci saranno stand enogastronomici, prelibatezze dolciarie, caldarroste, zucchero filato. Non mancheranno inoltre gli stand dell’associazione commercianti vergiatesi e di alcuni asili vergiatesi.
Il Natale è prima di tutto la festa dei più piccoli, infatti un vero Babbo Natale riceverà i bambini, raccogliendo le loro letterine sotto un gazebo luccicante e un sottofondo musicale festoso che creeranno un’atmosfera prenatalizia indimenticabile; nel pomeriggio di sabato e domenica ci sarà uno spettacolo con l’esibizione di artisti di strada professionisti di grande talento e intrattenimenti per bambini. Sabato mattina alle ore 10.30, "Premio Liana Ranzani Monaci": l’amministrazione comunale premia un vergiatese che si è distinto per aver aiutato i "soggetti più deboli”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.