Torna il mercatino di Natale: c’è ancora posto per chi vuole esporre
Domenica 16 dicembre in piazzetta della Pace hobbisti e creativi potranno esporre e vendere le loro idee regalo
Domenica 16 dicembre torna il Mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Vedano Olona. Dalle 10 alle 17, in piazzetta della Pace, si potrà curiosare tra le bancarelle ed acquistare tante originali idee regalo.
La Pro Loco informa che per hobbisti, creativi e associazioni che vogliono proporre le proprie creazioni ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per partecipare occorre scaricare e compilare il modulo dal sito www.informavedano.net e presentarlo al Comune entro mercoledì 5 dicembre.
La partecipazione è gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.