Verso le primarie del centrosinistra: le regole e i seggi gallaratesi
Saranno sei i seggi allestiti in città. Per ora si lavora ai banchetti informativi e alle operazioni di registrazione anticipata, che non è obbligatoria, ma consigliata
Incomincia la corsa verso le primarie: anche a Gallarate è possibile registrarsi alle elezioni per la scelta del candidato premier dello schieramento di Centrosinistra. Cinque i candidati: Pierluigi Bersani, Bruno Tabacci, Laura Puppato, Nichi Vendola e Matteo Renzi.
Sono invitati tutti gli elettori e i simpatizzanti del Centrosinistra: possono votare tutte le cittadine e i cittadini italiani e gli stranieri regolarmente residenti in Italia che entro il 25 novembre abbiano compiuto 18 anni.La registrazione potrà essere eseguita anche il giorno delle votazioni, il 25 novembre, presso i seggi, che saranno sei e serviranno tutti i rioni della città. Il comitato organizzatore consiglia però di pensarci subito, in modo da snellire le operazioni di voto ed evitare situazioni di eccessiva confusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.