Week end di passione per le ferrovie
Per via di lavori di ammodernamento della rete la circolazione tra Novara e Castano Primo è interrotta fino a domenica ed è stato predisposto un servizio bus. Inevitabili i disagi sulla rete con ritardi di quasi mezzora per la maggioranza dei treni regionali.
Per tutta la giornata di sabato e fino a mezzogiorno di domenica, chi dovrà usare il treno per spostarsi potrebbe avere qualche problema. Sono infatti in atto i lavori di ammodernamento delle infrastrutture della stazione di Turbigo con un’interruzione del traffico tra le stazioni di Novara e Castano Primo. Sarà infatti quest’ultima città a fare da capolinea per tutti i treni della linea 32 (Milano – Saronno – Busto Nord – Novara) e da lì partiranno anche gli autobus sostitutivi per coprire l’ultimo tratto di percorso.
I disagi, però, si stanno ripercuotendo sull’intera tratta con ritardi per (quasi) tutti i treni che oscillano tra il quarto d’ora e i 25 minuti. Nessun problema di rilievo si registra invece per il servizio Malpensa Express.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.