Ambra Angiolini al teatro di Uboldo per beneficenza
Appuntamento con lo spettacolo “Ti ricordi di me” in programma il 20 gennaio. Coprotagonista Edoardo Leo
Appuntamento d’eccezione Domenica 20 Gennaio 2013 alle ore 16,30 al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con la commedia “Ti ricordi di me?” con Ambra Angiolini e Edoardo Leo.
Ambra Angiolini ed Edoardo Leo sono i protagonisti di questa buffa e divertente commedia, “Ti ricordi di me?” scritta da Massimiliano Bruno e diretta da Sergio Zecca, dove interpretano rispettivamente Beatrice, una maestra elementare narcolettica e Roberto un aspirante scrittore di favole cleptomane.
I due si incontrano sotto il portone della loro psicologa. Entrambi sono in cura per risolvere le loro fastidiose patologie ma ognuno ha delle prospettive diverse per il futuro. La ragazza sta per sposarsi col suo fidanzato storico e sogna di mettere su famiglia, mentre la carriera del giovane scrittore è ancora in alto mare a causa dell’assurdità delle sue strane fiabe.
Biglietti: Intero € 12,00 – Ridotto € 8,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.