Concerto gospel nella chiesa di Santo Stefano
Un concerto gospel nella chiesa organizzato dal collegio arcivescovile. L’iniziativa, in programma il 7 dicembre alle 21, rientra nel percorso “Visioni …oltre lo sguardo”
Un concerto gospel nella chiesa organizzato dal collegio arcivescovile. L’iniziativa, in programma il 7 dicembre alle 21, rientra nel percorso “Visioni …oltre lo sguardo”. «Il termine ‘visione’ – spiegano dalla scuola – è utilizzato in tutte le culture con un’accezione più suggestiva: percepire un’immagine, un evento, senza utilizzare gli organi di senso, sperimentandola nella forma di un evento che suscita stupore e meraviglia. Visioni dunque come progetti coraggiosi, che solo la determinazione e la fede nel cambiamento possono trasformare in realtà. Visioni come icone del vero da custodire con sé, nella memoria e nell’anima».
L’ingresso alle serate è libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.