“Minerali e Fossili” in mostra a Malpensafiere

Il Centro Espositivo Polifunzionale MalpensaFiere di Busto Arsizio ospita domenica 16 dicembre la trentaduesima edizione della giornata di borsa-scambio dedicata ai “Minerali-Fossili”

Il Centro Espositivo Polifunzionale MalpensaFiere di Busto Arsizio ospita domenica 16 dicembre la trentaduesima edizione della giornata di borsa-scambio dedicata ai “Minerali-Fossili”. Una manifestazione che, organizzata dal Gruppo Naturalista Bustese, propone pietre e reperti con numerosi espositori provenienti da tutta Italia: un’iniziativa capace di attirare esperti del settore ma anche coloro che vogliono scoprire qualcosa di più su un tema di grande fascino. La rassegna, a ingresso libero, si apre alle 9 per concludersi alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.