Verso la Cometa, seconda edizione per il mercatino di Masnago
L’appuntamento è sabato 8 dicembre
Seconda edizione per il mercatino di Masnago “Verso la Cometa” organizzato dalla Parrocchia S.Pietro e Paolo, dalla Società Mutuo Soccorso Circolo di Masnago e dall’associazione Malawi nel cuore onlus. Il mercatino è stato presentato questa mattina dall’assessore ai Rioni Maria Ida Piatti con Don Mauro Barlassina, Roberto Daverio, presidente del Circolo e dell’associazione Malawi e due organizzatrici Carla Crestiani e Anna Maria Broggini.
«Un nuovo appuntamento nei rioni grazie alla collaborazione delle parrochie e delle associazioni attivissime sul territorio – spiega l’assessore Maria Ida Piazza -: dopo il successo del mercatino di Casbeno, ecco un’altra iniziativa che sarà sicuramente apprezzata dai varesini».
Il mercatino si svolgerà sabato 8 dicembre, con un programma molto vario: si potranno fare acquisti solidali, visitare la mostra dei presepi e sedersi a tavola con un ricco menu. E per i bambini non mancheranno giochi e laboratori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.