Verso la Cometa, seconda edizione per il mercatino di Masnago
L’appuntamento è sabato 8 dicembre
Seconda edizione per il mercatino di Masnago “Verso la Cometa” organizzato dalla Parrocchia S.Pietro e Paolo, dalla Società Mutuo Soccorso Circolo di Masnago e dall’associazione Malawi nel cuore onlus. Il mercatino è stato presentato questa mattina dall’assessore ai Rioni Maria Ida Piatti con Don Mauro Barlassina, Roberto Daverio, presidente del Circolo e dell’associazione Malawi e due organizzatrici Carla Crestiani e Anna Maria Broggini.
«Un nuovo appuntamento nei rioni grazie alla collaborazione delle parrochie e delle associazioni attivissime sul territorio – spiega l’assessore Maria Ida Piazza -: dopo il successo del mercatino di Casbeno, ecco un’altra iniziativa che sarà sicuramente apprezzata dai varesini».
Il mercatino si svolgerà sabato 8 dicembre, con un programma molto vario: si potranno fare acquisti solidali, visitare la mostra dei presepi e sedersi a tavola con un ricco menu. E per i bambini non mancheranno giochi e laboratori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.