Bruciano i tetti nella notte
Vigili del fuoco impegnati a lungo per spegnere un incendio scoppiato nella notte tra sabato e domenica a Vinago. Nel tardo pomeriggio di domenica fiamme anche a Cairate e ad Albusciago
Vigili del fuoco sempre impegnati – come ogni inverno – per spegnere gli incendi che spesso intaccano i tetti delle case, spesso per surriscaldamento della canna fumaria. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 gennaio, dalle 4.40, i pompieri sono intervenuti in forze a Vinago di Mornago, in via Verdi, dove è stata inviata anche un’ambulanza per precauzione: le operazioni di spegnimento dell’incendio e messa in sicurezza sono proseguite per diverse ore, intorno alle 8 le squadre impegnate dalla notte sono state sostituite da un’altra squadra.
Nel tardo pomeriggio di domenica, dalle 17, i pompieri sono stati impegnati anche a Cairate, per un incendio al tetto di una casa in via Corridoni: sul posto sono intervenute autopompa, autoscala e autobotte, le fiamme sono state spente ma hanno prima danneggiato una quindicina di metri quadri di copertura. Ma non è finita: intorno alle 19.00 i pompieri son dovuti intervenire anche ad Albusciago di Sumirago, sempre per un incendio al tetto di una casa, in via Trento: sono stati inviati mezzi da Varese e da Somma Lombardo, arrivati contemporaneamente sul posto. Sia a Cairate che ad Albusciago (nella foto sopra) gli incendi sono stati messi sotto controllo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.