Carnevale in piazza e con uno spettacolo tra balli e clown

Due gli appuntamenti per festeggiare la tradizionale manifestazione: il 14 con uno spettacolo con personaggi e ballerini, sabato con appuntamenti in piazza

Campione d’Italia festeggia, come ogni anno, il Carnevale Ambrosiano che l’edizione 2013 prevede articolato in due appuntamenti: giovedì 14 febbraio 2013 sarà dedicato ai bambini con Isabella Arrigoni, conduttrice di programmi per Disney Channel e Andrea Piovan, attore e doppiatore, saranno i protagonisti, unitamente al mago Gianlupo Borgogelli e ai ballerini pagliacci, dello spettacolo “Abracadabra… la vita è un sogno”. Lo spettacolo, ricco di balli, musica e personaggi onirici di un circo, vedrà la partecipazione straordinaria della bambina Zoe Nochi, affermata cantante e attrice di musical (Alice nel paese delle meraviglie). La manifestazione si svolgerà in una speciale tensostruttura riscaldata ed avrà inizio alle ore 14.00.
Sabato 16 febbraio 2013 Carnevale in Piazza: dalle ore 10.00 vi sarà un’area dedicata ai bambini di tutte le età, con 5 gonfiabili. Da mezzogiorno verrà distribuito gratuitamente risotto e luganighe, a cura del Comitato Carnevale Campionese e successivamente, dalle ore 14.00 tombolissima con ricchi premi. Intrattenimento musicale, truccabimbi e spettacolo di bolle di sapone per bambini contribuiranno a rendere la giornata più lieta. Le manifestazioni deI Carnevale Campionese si svolgeranno nel nuovo Piazzale Maestri Campionesi e saranno tutte ad ingresso libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.