Fiamme in un appartamento, caos in centro
Mezzi di soccorso al lavoro in via Buonarroti, per un rogo sviluppatosi da una cucina
Viavai di sirene, fumo, traffico bloccato: è quanto avvenuto questa mattina attorno alle 10.40 in via Buonarroti a Gallarate. Il motivo è da ricercarsi in un appartamento al secondo piano di una palazzina che si affaccia sulla via trafficata: probabilmente il tutto è partito da un pentolino lasciato sul fuoco, ma saranno poi i rilievi a risalire alle cause specifiche dell’incendio. A dare l’allarme alcuni residenti della zona che hanno visto il fumo uscire dalle finestre.
Diverse persone hanno atteso in strada l’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto con tre mezzi: autoscala e altri due mezzi, oltre alla polizia locale che ha dovuto lavorare sul traffico che si era accumulato nella via, in posizione centrale.
Nell’incendio non vi sono stati feriti, ma i tecnici comunali sono al lavoro per verificare la stabilità dell’immobile.
L’edificio, che è occupato da una decina di famiglie è stato temporaneamente evacuato.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.