La lista “Con Ambrosoli Presidente” si presenta
Appuntamento a venerdì 1 febbraio, alle ore 11, presso la pasticceria Zamberletti in Corso Matteotti, con il Comitato Provinciale
Presentazione pubblica dei candidati e del programma della Lista Civica “Con Ambrosoli Presidente”: venerdì 1 febbraio, alle ore 11, presso la pasticceria Zamberletti in Corso Matteotti, il Comitato Provinciale Varesotto con Ambrosoli Presidente presenterà i candidati per il rinnovo del Consiglio Regionale della Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.