Pet therapy nelle Rsa, ancora posti per il corso
L'Ipse segnala che è ancora possibile iscriversi al corso di aggiornamento organizzato in collaborazione con la Provincia di Varese
Sono a disposizione ancora alcuni posti per accedere al corso organizzato dalla Provincia di Varese in collaborazione con Ipse: “La Pet Therapy nelle RSA”. Per l’iscrizione si potrà fare riferimento, con l’invio del modulo d’iscrizione, alla segreteria di IPSE. Verranno accettati solo i moduli firmati e completati in maniera leggibile in ogni loro parte.
Trattandosi di un corso di aggiornamento per il Personale del Welfare della Provincia di Varese si ricorda che la residenza e/o la prestazione professionale presso gli Enti della nostra zona sono titoli essenziali al fine della partecipazione.
Verrà data priorità secondo l’ordine temporale di presentazione delle candidature e nel rispetto di un’adeguata copertura territoriale per i servizi. Gli interessati riceveranno una mail di conferma della propria iscrizione in seguito alla data di scadenza, mercoledì 20/02/2013.
Per ulteriori informazioni:
Tel: 0332 238726 Fax: 0332 238603
Mail: info@ipsesrl.com
Web: www.ipsesrl.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.