Pubblicità elettorale, il comune sanziona Rosati
Blitz della polizia locale. Il candidato avrà 24 ore per rimuovere i manifesti abusivi
Con una nota il comune di Luino fa sapere che "la polizia locale del comune di Luino ha provveduto questa mattina a sanzionare il candidato alle elezioni regionali Antonio Rosati, Presidente del Varese Calcio, che ha tappezzato con i suoi manifesti i tabelloni elettorali, violando la legge in materia".
Il candidato avrà ventiquattr’ore per rimuovere i manifesti abusivi, dopodiché vi provvederà il Comune, addebitandogli i relativi costi. (nella foto, i manifesti di Rosati immortalati ieri nelle vie di Varese)
“Abbiamo il dovere di tutelare la posizione di tutti i candidati, dichiara il Sindaco Andrea Pellicini, e non possiamo sopportare questi comportamenti. In caso di mancato pagamento -conclude il Sindaco con una battuta – pignoreremo il centravanti del Varese. Sono però certo che Rosati, persona per bene, adempierà entro il termine sopra indicato.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.