Quali sono i materiali dell’arte contemporanea?

Risponde Giulia Formenti alla conferenza domenicale del Museo Maga

Proseguono gli incontri domenicali al Museo MAGA. Dopo il successo della prima conferenza del ciclo “Cinque domande sull’arte contemporanea” in cui si è affrontato l’epocale interrogativo “Cosa vuol dire arte contemporanea”, il Conservatore del Museo Giulia Formenti risponde ad un’altra questione aperta: “Quali sono i materiali della contemporaneità?”. Ogni incontro ha l’obbiettivo di sollevare le questioni più controverse legate all’arte contemporanea cercando, in un modo ampio suscita e alle perplessità che spesso il pubblico rivelare.

CINQUE DOMANDE SULL’ARTE CONTEMPORANEA
Domenica 20 gennaio 2013 alle 17.00
ingresso gratuito
Quali sono i materiali della contemporaneità?
Conferenza a cura di  Giulia Formenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.