Rapina alle Poste di Uboldo, bottino da 100mila euro

I malviventi sono entrati nella notte dalle botole dell’aria condizionate e hanno atteso l’arrivo dei dipendenti con pistola in pugno e passamontagna

Due malviventi hanno letteralmente svuotato l’ufficio postale di Uboldo. La rapina, con tanto di pistola in pugno, è avvenuta nei giorni scorsi quando i malviventi sono entrasti nell’edificio di via Ceriani con il favore della notte, passando dai pannelli dell’aria condizionata. Qui hanno aspettato l’arrivo dei dipendenti, intorno alle 8 del mattino, con il volto coperto dal passamontagna. I banditi hanno subito minacciato i dipendenti con due pistole in pugno: hanno così intimato loro di aprire la cassaforte e il postamat, che sono stati così svuotati. Il tutto è durato circa 20 minuti, poi i due sono fuggiti all’esterno, dove probabilmente li attendeva un complice, facendo perdere le loro tracce. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.