Rapina alle Poste di Uboldo, bottino da 100mila euro
I malviventi sono entrati nella notte dalle botole dell’aria condizionate e hanno atteso l’arrivo dei dipendenti con pistola in pugno e passamontagna
Due malviventi hanno letteralmente svuotato l’ufficio postale di Uboldo. La rapina, con tanto di pistola in pugno, è avvenuta nei giorni scorsi quando i malviventi sono entrasti nell’edificio di via Ceriani con il favore della notte, passando dai pannelli dell’aria condizionata. Qui hanno aspettato l’arrivo dei dipendenti, intorno alle 8 del mattino, con il volto coperto dal passamontagna. I banditi hanno subito minacciato i dipendenti con due pistole in pugno: hanno così intimato loro di aprire la cassaforte e il postamat, che sono stati così svuotati. Il tutto è durato circa 20 minuti, poi i due sono fuggiti all’esterno, dove probabilmente li attendeva un complice, facendo perdere le loro tracce. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.