Torna la comicità del “Crazy Show”

Ogni lunedì sera l'Heineken Vox ospita una serata dedicata alla migliore comicità

Nuovo anno, nuovo show all’insegna della comicità più pazza, quella del “Crazy Show” lo spettacolo di cabaret presentato e ideato da Massy Pipitone. Dopo il successo dell’edizione del 2012, lo show riparte con grandi novità a partire dai comici che si alterneranno sul palco del Heineken Vox di Castellanza ogni lunedi , con ingresso gratuito. Dal puro laboratorio di comicità al mix di cabarettisti in erba e affermati, presentati come sempre da Massy Pipitone, spassoso presentatore d’eccezione , (noto per il personaggio di Tony Manero) che intratterrà il pubblico, tra ospiti e sorprese. Un’occasione unica di vedere nascere una stella, un’opportunità che si è oramai trasformato in un appuntamento fisso da non mancare.

Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, con pezzi inediti e mai provati prima. Massy Pipitone attualmente alle prese con un nuovo personaggio nel programma comico”Metropolis” di Sky, indossa una veste diversa, un ruolo che gli si addice perfettamente grazie alla straordinaria capacità di intrattenere il pubblico improvvisando e coinvolgendo gli stessi spettatori nelle sue gag.

Tanti gli artisti che si alterneranno durante le serate a partire da: Dario Cassini, Max Pieriboni (Jason), Gianluca Impastato, Bruce ketta (il postino pugliese), Giancarlo Kalabrugovic (Pino dei palazzi), Didi Mazzilli , Pistillo e tanti altri. Laboratori sperimentali di cabaret, serate a tema e tanta buona musica in compagnia dei comici che cambieranno ogni lunedi offrendo serate sempre diverse ma uniche e ricche di divertimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.