Ultimi giorni della mostra “Una luce nella notte”
Venerdì alle 15 al Melo è in programma il "finissage" della mostra, alla presenza dei tre artisti che hanno interpretato il tema, Silvia Cibaldi, Maurizio Luerti e Tino Sartori
"Finissage" della mostra "Una luce nella notte" al Melo di Gallarate: venerdì 11 gennaio ore 15.00, è l’evento di chiusura della mostra curata da Silvia Cibaldi, Maurizio Luerti e Tino Sartori presso la Galleria d’Arte dell’Università del Melo di Gallarate, in via Magenta 3.
La mostra interpreta con tre sguardi diversi il tema "Una luce nella notte", tradizionale e importante immagine tipica della cultura occidentale, ma non solo. L’evento di chiusura di venerdì pomeriggio riproporrà il tema anche in una discussione aperta toccherà la storia e la tradizione di questa suggestione culturale e avrà come protagonisti gli artisti coinvolti, che spiegheranno il percorso che li ha condotti all’allestimento della mostra che è stata inaugurata il 7 dicembre scorso e che è prossima a concludersi. L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.