Azzate ora ha il suo commissario

Il prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha nominato il viceprefetto aggiunto Antonio De Donno, che entra in carica da oggi, lunedì 18 febbraio

Il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha nominato il viceprefetto aggiunto Antonio De Donno commissario prefettizio del Comune di Azzate. La nomina del commissario prefettizio, si è resa necessaria per assicurare la gestione provvisoria dell’Ente, essendo divenute irrevocabili ed efficaci le dimissioni del Sindaco a seguito del decorso del termine di 20 giorni dalla loro presentazione. Il Commissario Prefettizio ha assunto le proprie funzioni nella giornata di oggi, lunedì 18 febbraio.

Tutti gli articoli sulla crisi di Azzate

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.