Clara Moroni in concerto al Barabba

L'appuntamento è per domenica 3 marzo. Ad accompagnarla: Le Custodie Cautelari

Dopo il successo dell’album “Bambina brava” e il tour in varie città d’Italia, Clara Moroni torna con un Ep "Sono quello che sono – parte 1", che consolida la sua storia personale e artistica: potentemente rock, eppure dolce e profonda.  Pronta per ripartire per questa nuova avventura Live nei Club di tutta Italia, sarà domenica 3 marzo al Barabba Live Music/Caffè Teatro di Samarate VA con un repertorio di altissimo intrattenimento che vedrà, oltre ai propri pezzi, brani italiani e stranieri rivisitati in chiave rock per creare un concerto elettrizzante e coinvolgente. 

 
Ad accompagnarla: Le Custodie Cautelari, capitanate da Ettore Diliberto (voce e chitarra) una Band che vanta collaborazioni con i più importanti musicisti italiani: Franco Battiato, Irene Grandi, Neffa, Elio (delle Storie Tese), Eugenio Finardi, Gianluca Grignani, Francesco Renga, Franz Di Cioccio, Enrico Ruggeri, Max Gazzè e molti altri. 
 
Scenario del concerto il Caffè Teatro considerato a tutti gli effetti il tempio del Cabaret italiano, che ha visto nascere Aldo, Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, e fatto crescere Flavio Oreglio, Leonardo Manera e Rocco Barbaro, per citarne solo alcuni, e in cui si sono esibiti, nel corso di questi anni, più di 200 artisti.
 
INGRESSO GRATUITO
PRENOTAZIONE CENA E CONCERTO €25.
Prenotazioni : prenotazioni@caffeteatro.com
Tel. 0331 223133
BARABBA LIVE MUSIC / CAFFE’ TEATRO
Via Indipendenza, 10 21010 Verghera di Samarate (VA)
www.caffeteatro.com

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.