Domenica confronto tra i candidati del Saronnese
Iniziativa organizzata dall'associazione Dilatua, parteciperanno esponenti da quasi tutti i movimenti candidati
In vista delle elezioni regionali del 24/25 febbraio, l’associazione #DìLATUA ha organizzato un confronto/dibattito tra tutti i candidati del saronnese. L’appuntamento è per domenica 17 Febbraio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Aldo Moro (viale Santuario 13, Saronno).
Hanno confermato la loro presenza: Cecilia Cavaterra: "Patto civico per Ambrosoli"; Chiara Favaloro: "Il Popolo della Libertà"; Andrea Borgatti: "Movimento 5 Stelle"; Daniela Restelli: "Lega Nord"; Daniela Parotti: "Fare per Fermare Il Declino". "
«Abbiamo deciso di organizzare tale evento per rispondere al sentimento di incertezza e sfiducia nei confronti della politica che abbiamo potuto constatare durante la nostra attività sul territorio – afferma Mauro Canali, presidente dell’associazione -. Siamo davvero contenti della disponibilità mostrata sia dai candidati che dall’amministrazione, ci impegneremo al massimo affinché tale incontro si dimostri utile per la cittadinanza e per tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio. Ogni candidato avrà lo stesso spazio, il nostro vuole essere un confronto davvero costruttivo, abbiamo la fortuna di avere cinque candidati della nostra zona e ci sembra giusto creare le condizioni per fare una scelta consapevole indipendentemente dal colore politico ma per il bene della nostra Comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.