Domenica confronto tra i candidati del Saronnese

Iniziativa organizzata dall'associazione Dilatua, parteciperanno esponenti da quasi tutti i movimenti candidati

In vista delle elezioni regionali del 24/25 febbraio, l’associazione #DìLATUA ha organizzato un confronto/dibattito tra tutti i candidati del saronnese. L’appuntamento è per domenica 17 Febbraio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Aldo Moro (viale Santuario 13, Saronno).

Hanno confermato la loro presenza:  Cecilia Cavaterra: "Patto civico per Ambrosoli"; Chiara Favaloro: "Il Popolo della Libertà"; Andrea Borgatti: "Movimento 5 Stelle"; Daniela Restelli: "Lega Nord"; Daniela Parotti: "Fare per Fermare Il Declino". "

«Abbiamo deciso di organizzare tale evento per rispondere al sentimento di incertezza e sfiducia nei confronti della politica che abbiamo potuto constatare durante la nostra attività sul territorio – afferma Mauro Canali, presidente dell’associazione -. Siamo davvero contenti della disponibilità mostrata sia dai candidati che dall’amministrazione, ci impegneremo al massimo affinché tale incontro si dimostri utile per la cittadinanza e per tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio. Ogni candidato avrà lo stesso spazio, il nostro vuole essere un confronto davvero costruttivo, abbiamo la fortuna di avere cinque candidati della nostra zona e ci sembra giusto creare le condizioni per fare una scelta consapevole indipendentemente dal colore politico ma per il bene della nostra Comunità». 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.