“Giovanni nelle nuvole” per tutti i bambini

Sabato 2 marzo alla Biblos Angela Civera presenta il suo nuovo libro per ragazzi

Angela Civera presenta il suo nuovo libro per ragazzi "Giovanni nelle nuvole", edito da Marna.: l’appuntamento è alla Biblos di piazza Libertà a Gallarate, sabato 2 marzo alle 16,00.
Giovanni, ragazzino con un lieve disagio mentale, affronta la realtà di tutti i giorni con gli occhi incantati e l’animo spensierato e felice di chi sa gioire anche delle piccole cose. Gli vogliono bene in molti, ma la sua presenza a scuola ‘disturba’ quelli della ‘Gang dei Grandi’, ragazzini vivaci e anche prepotenti… Da un’idea di Angela Civera, in collaborazione con Marna e i Quindici, nasce la produzione di ‘Scarabocchio’, una collana di libri per bambini, che ha lo scopo di toccare in modo leggero e giocoso le problematiche più attuali, legate al mondo dell’infanzia.
L’autrice sarà presente per tutti i bambini e li coinvolgerà in un curioso laboratorio creativo.

Per informazioni:

BIBLOS MONDADORI
Piazza Libertà
21013 Gallarate
Varese
0331/777457
biblosgallarate@gmail.com
www.facebook.com/biblosmondadorigallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.