Il Movimento 5 Stelle si prepara alle elezioni comunali
Giochi sempre più aperti per le prossime elezioni comunali dove anche il gruppo fondato da Beppe Grillo vuole presentarsi con una propria lista
«Per ora stiamo raccogliendo le adesioni, ma siamo decisi a presentarci alle prossime elezioni amministrative». Parco di Marco Chiodo che, insieme a Ioris Bussolari, sta cercando di mettere in piedi il gruppo venegonese del movimento fondato da Beppe Grillo. I due erano già attivi nel movimento varesino e ora, essendo venegonesi, vogliono essere parte attiva della prossima campagna elettorale cittadina.
«Avevamo già iniziato nei mesi scorsi con i primi banchetti, poi ci siamo fermati per la campagna elettorale nazionale – spiega Chiodo -. Ora, dopo quello che è successo con la caduta della giunta, ci sembra il momento per riprendere il nostro lavoro per la creazione del gruppo». Ufficialmente non è ancora nato il movimento, ma ci sono già i primi interessamenti. Difficile dire quale sarà la risposta, ma una cosa sembra essere certa: «Il Movimento non farà alleanze – spiega Chiodo -. Saremo pronti a collaborare, ma è arrivato il momento di far cambiare faccia alla politica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.