La campagna antiaborto “Uno di noi” approda a Samarate

Il PdL ha proposto con una mozione di aderire alla campagna portata avanti a livello europeo, che chiede il riconoscimento giuridico dell'embrione

Approda anche a Samarate la campagna "Uno di noi", promossa dai Movimenti per la Vita a livello europeo: il consiglio comunale discuterà il prossimo 11 febbraio sull’adesione del Comune alla campagna che chiede il riconoscimento giuridico dell’embrione. «Lancio un appello a tutti i consiglieri comunali, e a ciascuno di loro – dice il capogruppo del PdL Massimo Cappellano – perché liberi da vincoli di casacca partitica e di schieramento e da paraocchi ideologici accolgano questo mio invito a ribadire, anche sul piano istituzionale e politico, l’impegno e la volontà di supportare il debole e l’ultimo, il bambino generato e la madre in difficoltà, la nuova vita e i genitori magari confusi e demoralizzati, nella consapevolezza che non esiste civiltà  senza reale solidarietà e che non esiste giustizia senza che essa non riguardi ogni fase della vita».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.