Le opposizioni: “Epilogo inevitabile dopo anni di immobilismo”
Le motivazioni elle opposizioni Uniti per Venegono e Ripensiamo Venegono che hanno presentato insieme al Pdl le dimissioni dal consiglio comunale
Duro il commento delle opposizioni di Venegono Superiore che hanno presentato insieme al Pdl le dimissioni dal consiglio comunale. Alberto Nicodano di Uniti per Venegono spiega che «È un epilogo inevitabile anche perché in questi anni non è stato fatto nulla per il paese. Secondo me la Brianza ha gestito troppe cose male. Sembra che Venegono sia servita per altri scopi politici. Un altro dato negativo si aggiunge dunque ai molti di cui Brianza è responsabile. Come lo spostamento dei lavori del sottopasso, la biblioteca soffocata dalla contemporanea presenza del Centro Anziani, un alloggio di pertinenza del settore sociale è stato venduto per fare cassa, la chiusura del Centro di aggregazione giovanile, lavori del settore tecnico edilizio che sono iniziati senza la preventiva copertura economica. Infine un PGT folle sul quale è dovuta intervenire una apposita commissione, per ricondurlo nei binari della fattibilità».
Sulla stessa linea anche Fabio Muraro di Ripensiamo Venegono: «Ormai era una situazione ingestibile che si trascinava da mesi, Pdl e Lega non riuscivano a governare, era una situazione che gravava sul paese. Speriamo che chi verrà dopo sia in grado di riaggregare e non di dividere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.