Maroni inaugura la nuova sede della Lega: “Ci rivediamo da Governatore”

Durante l'inaugurazione della sede di via Piave Roberto Maroni esorta i suoi sostenitori a «farmi vincere con l'85% dei voti» e lancia l'appuntamento per la festa del dopo elezioni

Una signora che aspetta davanti al nastro (ovviamente verde) che delimita l’ingresso  della nuova sede di Lozza della Lega Nord chiede ad un’altra signora «ma il Roby è già arrivato?». Qui, Robero Maroni, lo chiamano così: il Roby. E in effetti, il candidato Governatore della Lombardia a Lozza è di casa essendoci nato, cresciuto e risiedendoci ancora oggi. Per questo, all’inaugurazione della nuova sede del partito in via Piave 21, Roberto Maroni ride dicendo ai suoi barbari sognanti che «qui non c’è bisogno di fare nessun comizio ma solo una raccomandazione: a Lozza dobbiamo vincere con l’85% dei voti; se no vi tolgo la sede». E mentre saltano i tappi delle bottiglie di prosecco, Maroni ripete che «in Lombardia siamo ancora avanti alla sinistra di diversi punti» e quindi «brindiamo». Ora, con la nuova sede operativa, il segretario della Lega promette anche che si iscriverà al partito proprio qui e lancia l’appuntamento per il dopo elezioni. «Ci vediamo nella nuova sede il 27 febbraio per festeggiare con polenta e cinghiale e brindare con il nuovo Governatore della Regione, cioè io», conclude "il Roby". 

Galleria fotografica

Maroni inaugura la nuova sede della Lega 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maroni inaugura la nuova sede della Lega 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.