Musica e tradizioni: torna il concertone del Collettivo Mazzulata
Il gruppo varesino organizza la seconda edizione del Collettivo Mazzulata Ratafolk Revue con ospiti. L'appuntamento è per giovedì 28 febbraio
Giovedì 28 febbraio 2013, presso il Cinema Teatro Nuovo, a Varese, ci sarà la seconda edizione del Collettivo Mazzulata (facebook) Ratafolk Revue. L’evento, organizzato dal Collettivo Mazzulata in collaborazione con la Filmstudio’90, è un vero e proprio show musicale dove il CM ospita musicisti provenienti dal mondo del folk e della musica classica, integrandoli nel proprio spettacolo.
Quest’anno vedremo la partecipazione di Sandra Ranisavljevic , dalla Serbia, una strepitosa cantante capace di esibirsi all’interno della musica lirica e della musica tradizionale Serba accompagnata dai Balkan Lovers; indi la cantante salentina Enza Pagliara, specializzata nella musica popolare (quella seria) e infine del Filotea Female Choir, uno coro di sole voci femminili diretto da Massimo Torre. Come sempre, la scaletta dello show comprenderà musica proveniente dal folk e dalla musica classica italiana, integrando il Salento, le Alpi, la Sardegna e il Piemonte con la musica di Donizetti, Puccini, la musica Balcanica, il blues, il New Orleans e i ritmi Jungle. Un divertentissimo marasma a cui non si può assolutamente mancare. Prevendite e informazioni sul sito www.ratafolk.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.