Risate per solidarietà con “Il sosia di Lui”

Sul palco del Sociale in scena lo spettacolo di Paolo Cevoli, noto attore comico proveniente da Zelig. Il ricavato della serata andrà al Banco di Solidarietà "La Luna"

L’associazione Onlus Banco di Solidarietà La Luna di Busto Arsizio organizza, per venerdì 8 febbraio alle 21, uno spettacolo che vedrà come protagonista il noto comico Paolo Cevoli che si esibirà sul palco del teatro Sociale di piazza Plebiscito con il suo ultimo spettacolo tra comicità e storia dal titolo evocativo: "Il sosia di Lui" ambientato in epoca fascista nel quale l’attore impersona il sosia di Mussolini.  Il ricavato della serata andrà a sostegno dell’associazione che opera a favore di molte famiglie in condizioni di grave indigenza.

L’Associazione ONLUS “La Luna – Banco di Solidarietà di Busto Arsizio” è stata costituita all’inizio dell’anno 2010, è iscritta al registro delle Onlus e opera in modo gratuito e senza finalità di lucro. L’Associazione è iscritta alla Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà. Tale realtà è già da molti anni presente su tutto il territorio italiano ed ha la sua origine nell’educazione alla carità cristiana, a cui molte persone sono state educate nell’incontro con don Luigi Giussani e il popolo da lui generato. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.