Risottata in piazza XX settembre con Roberto Maroni

Incontro pubblico con il candidato alla presidenza della Regione per il 9 febbraio, quando saranno presentati anche tutti i candidati

Appuntamento elettorale per la Lega Nord di Varese che sabato 9 Febbraio organizza un incontro pubblico presso la sala Politeama di piazza XX Settembre. Alle ore 21 è previsto un intervento del segretario federale Roberto Maroni, candidato alla presidenza di Regione Lombardia.
Il suo discorso sarà anticipato dalla presentazione dei candidati del Carroccio inseriti nella lista per le regionali e quelli per la Camera e il Senato. L’evento inizierà alle 19, quando la "scaletta" della serata prevede una risottata in piazza alla quale sono invitati tutti i varesini.
«Quella che stiamo portando avanti è una battaglia fondamentale – commenta il segretario provinciale di Varese Matteo Bianchi -. Si tratta dell’occasione irripetibile di avere come presidente della Lombardia un candidato forte come Roberto Maroni che alla sua abilità amministrativa e all’onestà unisce una capacità riconosciuta da tutti nel contrasto alla criminalità. I sondaggi ci danno in costante crescita e invitiamo tutti i varesini incerti o delusi nel partecipare all’incontro di sabato sera per ascoltare i contenuti del nostro programma».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.