“Sequestrate il Plan di Bregano”

Dopo l'assoluzione dell'ex amministratore, tornano a riaccendersi i riflettori sul condominio. Presentata una richiesta di sequestro conservativo

Tornano a far parlare di sè Gianni Armiraglio Maurizio Fulgenzi, che da anni conducono una battaglia per il Plan di Bregano. Dopo la sentenza di assoluzione  dell’ex amministratore, accusato di appropriazione indebita per le spese di gestione del supercondominio, la questione ritorna alla ribalta con l’annuncio dei due ricorrenti di una possibile ripresa delle indagini: «Oggi – annunciano Armiraglio e Fulgenzi –  dopo vari colloqui, depositi di denunce e di documentazione, la D.I.G.O.S. di Varese ha riordinato il fascicolo 8516/11 che giaceva presso la Procura della Repubblica di Varese, fascicolo attivato nel momento in cui è stato completato con il nuovo materiale e assegnato al P.M. Dott. Massimo Baraldo della Procura della Repubblica di Varese, territorialmente competente su Bregano»

 
« Dal nuovo P.M. – si augurano i due ricorrenti – ci si aspetta un rapido intervento per far cessare i reati permanenti ed imprescrivibili in atto presso il Plan di Bregano. L’auspicio è che nel tempo più rapido possibile, vista la nuova memoria presentata dagli avvocati Pelli e Pistoni al P.M. Dott. Massimo Baraldo, si proceda al sequestro conservativo sia degli immobili sia delle cause che riguardano il Plan di Bregano e si avviino le doverose indagini in merito alla lottizzazione abusiva ed agli altri eventuali reati contro la Pubblica Amministrazione e le persone fisiche che l’abusivismo necessariamente genera».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.