Travolta dal motoscafo, muore alle Maldive

Piera Monfermoso, originaria di Varese, è rimasta vittima di un incidente avvenuto durante un bagno nelle acque dell'oceano

Tragedia alle Maldive. Una donna originaria di Varese, Piera Monfermoso, è rimasta vittima di un incidente avvenuto al largo dell’atollo dove si era recata per una vacanza con il compagno, Ottavio Nerboni. Nella giornata di ieri, giovendì 31 gennaio, la coppia era uscita in barca per un’immersione, uno degli ultimi momenti di relax prima dei ritorno in Italia. Ma proprio le acque di quel paradiso hanno fatto da sfondo al drammatico incidente: Piera si è tuffata e subito dopo è stata travolta dal mulinello generato dall’elica del motoscafo che le è poi finto addosso. La scena si è svolta davanti agli occhi del compagno e di alcuni accompagnatori.

Piera Monfermoso, di 51 anni, era molto conosciuta anche nella zona di Verbania dove si era trasferita con Ottavio, anche lui originario della provincia di Varese. La coppia gestiva da tempo un locale della zona molto conosciuto, il Piada Caffè di Pallanza.

Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta e solo nei prossimi giorni si potranno conoscere la data del rimpatrio della salma e il giorno del funerale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.