“Un assessorato per i giovani”
La proposta lanciata da Luciano Silighini Garagnani e dalla giovane candidata al Consiglio Regionale per Fratelli d’Italia Stefania Della Rosa
Una commissione permanente dei giovani eletti ed un Assessorato per i giovani prendendo spunto proprio dal Ministero che guidava Giorgia Meloni nel Governo Berlusconi. Questa è la proposta lanciata da Luciano Silighini Garagnani e dalla giovane candidata al Consiglio Regionale per Fratelli d’Italia Stefania Della Rosa, che proprio ieri è stata protagonista di una visita a Saronno.
«I temi affrontati dalla Della Rosa, 28 anni, sono stati quelli che attanagliano la realtà saronnese in questo periodo – spiegano i due -. C’è il forte impegno per portare in Regione e al Parlamento la discussione sulla salvaguardia dei posti di lavoro delle industrie saronnesi. Il caso Anovo, l’industria chimica, l’ospedale, sono temi che vanno oltre il locale e devono avere una vetrina nazionale. Non stiamo facendo una campagna elettorale sui singoli candidati, ma sul partito. Siamo una comunità in moto non spinta da idee personalistiche ma da intenti comuni. Il centrodestra nuovo deve nascere da questo spinta: l’unione dei singoli per la forza comune. Non contiamo le preferenze dei singoli candidati ma ci interessa il successo del nostro messaggio. Oltre noi stessi solo per gli ideali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.