Al Twiggy torna Supersound, la serata dedicata alla black music
L'appuntamento è per venerdì 29 marzo, al locale di Via De Cristoforis con Dj Vigor e il duo Lost&Found
Venerdì 29 marzo torna al Twiggy Cafè Supersound, la serata dedicata alla black music (ore 21:30, ingresso gratuito). Rhythm’n’blues, funk, soul music e jamaican sounds, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s! Al giradischi Dj Vigor: godfather of funk e living legend della scena hip hop/funk varesina (e non solo), farà fare un viaggio nella black music dei ’70s a ritmo di funk, soul, rare groove, breaks e suoni da ghetto blaster.
Lost&Found invece, è un magico duo una volta noto come Brian&Spugna, da quasi 10 anni dediti al collezionismo di 45 giri rari e originali di musica rigorosamente black anni ’50 e ’60. Dallo Ska della Jamaica al Rhythm’n’blues di New Orleans fino al soul di Chicago e Detroit, due ragazzi che inseguono il sogno dei vecchi SoundSystem di Kingston e Londra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.