Al Twiggy torna Supersound, la serata dedicata alla black music

L'appuntamento è per venerdì 29 marzo, al locale di Via De Cristoforis con Dj Vigor e il duo Lost&Found

Venerdì 29 marzo torna al Twiggy Cafè Supersound, la serata dedicata alla black music (ore 21:30, ingresso gratuito). Rhythm’n’blues, funk, soul music e jamaican sounds, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s! Al giradischi Dj Vigor: godfather of funk e living legend della scena hip hop/funk varesina (e non solo), farà fare un viaggio nella black music dei ’70s a ritmo di funk, soul, rare groove, breaks e suoni da ghetto blaster. 
Lost&Found invece, è un magico duo una volta noto come Brian&Spugna, da quasi 10 anni dediti al collezionismo di 45 giri rari e originali di musica rigorosamente black anni ’50 e ’60. Dallo Ska della Jamaica al Rhythm’n’blues di New Orleans fino al soul di Chicago e Detroit, due ragazzi che inseguono il sogno dei vecchi SoundSystem di Kingston e Londra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.