Arrestata diciannovenne con 100 grammi di marijuana

A 19 anni faceva la pusher per vari giovani di Viggiù e dintorni, spacciando numerose dosi di marijuana

A 19 anni faceva la pusher per vari giovani di Viggiù e dintorni, spacciando numerose dosi di marijuana. La ragazza è stata pizzicata dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Varese: nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo gli agenti hanno notato la 19enne in un locale pubblico frequentato da giovanissimi. Dalla perquisizione sono spuntati oltre 30 grammi di marijuana pronta per la vendita e in casa della ragazza ulteriori 70 grammi di marijuana, il kit necessario per il confezionamento delle singole dosi, composto da un bilancino di precisione, ritagli in cellophane, oltre 150 euro in contanti, nonché un quaderno, solitamente  utilizzato dagli studenti di ragioneria per  le esercitazioni commerciali, riportante i nomi dei “clienti” associati ai quantitativi di droga ceduta, agli acconti ed ai debiti tuttora pendenti per la sostanza acquistata.

La giovane donna, cittadina italiana, incensurata,  è stata arrestata ed associata alla Casa Circondariale di Monza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.