“Era mio padre”, incontro con Agnese Moro

La figlia dello statista in città per due incontri pubblici

aldo moro gavirateL’appuntamento è per venerdì prossimo, 15 marzo, alle 18 a Villa De Ambrosis. Nella sala consiliare del comune di Gavirate ci sarà l’incontro pubblico con Agnese Moro, figlia di Aldo, lo statista rapito e assassinato dalle Brigate Rosse nel 1978. Introduzione storica a cura di Enzo Laforgia.
La figlia del presidente della Democrazia Cristiana, sabato 16 marzo alle ore 10 presso l”auditorium delle scuole medie, incontrerà gli studenti di Gavirate. L’iniziativa rientra nel progetto "Cittadinanza e Costituzione" ed è patrocinata dal Comune di Gavirate, dall’Istituto comprensivo, dalla Pro Loco di Gavirate e dall’Anpi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.