La crisi non ferma il pedale varesino

Presentata a Villa Recalcati la stagione ciclistica 2013: si comincia domenica 17 con gli juniores a Busto

La Federciclismo provinciale ha presentato oggi – martedì 12 marzo – a Villa Recalcati il calendario delle gare per la stagione 2013, alla presenza dell’assessore provinciale allo sport Giuseppe De Bernardi Martignoni. Un’annata "in sella" già iniziata con la pedalata al femminile di domenica scorsa organizzata da Cycle! e Cycling Sport Promotion tra Laveno e la Valcuvia per lanciare il "Trofeo Binda" ma che entrerà nel vivo da domenica prossima quando a Busto saranno di scena i corridori della categoria juniores.
In un momento non semplice per via della crisi economica, il Comitato di Varese che ha di recente rinnovato il proprio consiglio direttivo, continua a proporre un’offerta variegata e numerosa a livello di singole manifestazioni. In particolare è il comitato lombardo che propone il maggior numero di prove multiple, come ha spiegato il presidente Massimo Rossetti. Quest’anno tra l’altro il nostro territorio sarà "toccato" dai Campionati Italiani per le categorie femminili Elite e Juniores, che impreziosiranno un calendario che ha nella "Tre Valli Varesine" il suo massimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.