Scontro tra camion, code in A4

L'impatto nel tratto tra Capriate e Seriate verso Brescia al Km 175,7, si registrano 9 km di coda, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti con perdita di carico da parte di uno dei due mezzi

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A4 Milano-Brescia nel tratto tra Capriate e Seriate verso Brescia al Km 175,7 si registrano 9 km di coda, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti con perdita di carico da parte di uno dei due mezzi. Attualmente (h. 8.15) si transita su due corsie.
Sul luogo sono in corso le operazioni di soccorso, stanno intervenendo i soccorsi meccanici, i soccorsi sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale oltre agli operatori della direzione II Tronco di Milano.
Per chi è diretto a Brescia si consiglia di uscire a Trezzo e Rientrare a Seriate dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.