Spacciava in centro cocaina e marijuana, nei guai 25enne
Era già stato arrestato per possesso di droga nel gennaio scorso, ora le indagini dei carabinieri hanno fatto scoprire un giro con decine di clienti
Era stato arrestato a gennaio perché era stato sorpreso con qualche grammo di marijuana e di cocaina. Ora i carabinieri hanno scoperto il giro di “spaccio” che aveva messo in piedi, con decine di clienti abituali. (immagine di repertorio)
Si tratta do un 25enne di origine egiziana, finito a fare lo spacciatore dopo aver perso il lavoro come operaio. Le indagini sul suo telefonino hanno portato a scoprire tantissimi clienti, oltre a ricostruire i prezzi di vendita (10 euro al grammo per la marijuana e 40 per la cocaina), il tutto in quattro mesi di attività, da settembre 2012 all’ultimo gennaio, poco prima dell’arresto. La zona dove “operava” il 25enne era quella di via Volta e i carabinieri di Saronno, coordinati dal capitano Giuseppe Regina, hanno accertato il traffico di stupefacenti, ascoltando quindi numerosi testimoni. Per il ragazzo, che si trova già in carcere a Busto Arsizio, è stato quindi avviato un nuovo procedimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.