Ad Arolo si “Vogalonga” e si cammina
Due manifestazioni domenica 21 aprile: una è la tradizionale regata a remi "Vogalonga" e l'altra una passeggiata non competitiva del gruppo camminatori "Il Quicchio"
Domenica 21 aprile alle 10,30 presso la spiaggia Sasso Moro, la canottieri arolese organizza la tradizionale Vogalonga, ovvero una regata non competitiva libera a tutti della lunghezza di 16 km. Alla regata sono ammesse a partecipare tutti i tipi di imbarcazioni mosse a remi o pagaie.Lungo tutto il percorso vi sarà l’ assistenza necessaria. Potranno partecipare tutti coloro che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Le iscrizioni possono pervenire alla canottieri al numero di fax 0332 647107, tramite emai info@canottieriarolo.it oppure entro le ore 9,30 di domenica mattina.
Per gli amanti della camminata, sempre domenica, il gruppo camminatori A.S.D Quicchio, organizza una passeggiata sempre con partenza ed arrivo presso la locatità Sasso Moro. Il giro sarà circa di 2 ore, su di un percorso facilmente accessibile a tutti, previo munirsi di scarpe adatte.
Partenza della camminata ore 9,30 solo in condizioni climatiche favorevoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.