Bruno Zoccola candidato sindaco per “Lista civica per Venegono”
L’ex consigliere comunale annuncia la propria candidatura “nell’unica vera lista civica presente a questa competizione elettorale”
Si chiama “Lista civica per Venegono” e il suo candidato sindaco è l’ex consigliere comunale Bruno Zoccola. 70 anni, ingegnere in pensione che proviene dall’area moderata della politica. Zoccola dichiara di aver ricevuto «diverse proposte anche da altre liste ma la mia condizione era che dovessero essere veramente civiche. La nostra è l’unica lista tra quelle in corsa che rispecchia questo principio. Ci sono giovani e donne, tutti sono rappresentati e sono fiero di esserne il candidato sindaco».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.