Commercianti “a scuola” di comunicazione digitale
Saranno dedicati a Promozioni on line e comunicazione innovativa i prossimi due incontri di formazione organizzati da Confcommercio Ascom Varese e previsti per il 15 e 16 aprile
Riprende a pieno ritmo l’attività formativa di Confcommercio Ascom Varese specifica per i commercianti, con due corsi di comunicazione in programma a metà aprile.
Lunedì 15 aprile si svolgerà il corso per titolari e dipendenti sulle “Promozioni efficaci”, per comprendere a fondo le regole d’oro per elevare l’efficacia delle vendite utilizzando al meglio i media digitali. Si prevede un’applicazione pratica che permetterà di misurare il proprio sistema di business on line attraverso un modello di check up. Il corso si articola in 4 ore di lezioni concentrate in una sola giornata, dalle ore 9 alle 13.
Il secondo appuntamento riguarda la “Comunicazione visiva e innovativa”. Si illustreranno le più recenti modalità della comunicazione visiva e interattiva vincente per un negozio e l’utilizzo dei social network, i virtual outlet e i gruppi di vendita. Lezione unica martedì 16 aprile, dalle 9 alle 12.
Entrambi i corsi si svolgeranno presso la sede Ascom Varese, in via Valle Venosta 4.
Informazioni e iscrizioni: ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese, tel. 0332.342139/342160 oppure pre iscrizione on line sul sito www.confcommerciovarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.