L’Empoli vince e tiene in vita i playoff

I toscani battono nel posticipo il Cesena 1-0 e si portano a 9 punti dal terzo posto

Un rigore messo a segno da Francesco Tavano nel corso del primo tempo permette all’Empoli di battere 1-0 il Cesena e di tenere in vita la possibilità di disputare i playoff promozione per la serie A. Dopo le vittorie di Verona e Livorno nel corso del sabato di campionato, in cui il Varese ha superato 2-0 il Cittadella, rimanendo al sesto posto, la vittoria odierna dei toscani di Maurizio Sarri permette agli azzurri di rimanere a meno nove punti dal terzo posto, condizione con la quale si svolgerebbero gli spareggi promozione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.