Lavori alla linea elettrica, blackout programmato all’ospedale

sabato 13 aprile, all'Ospedale di Cittiglio sarà interrotta l'energia elettrica per consentire l'esecuzione di lavori programmati a partire dalle 7.30 e presumibilmente fino alle 11: come si sono organizzati

Si informa che, per sabato 13 aprile, all’Ospedale di Cittiglio sarà interrotta l’energia elettrica per consentire l’esecuzione di lavori programmati a partire dalle 7.30 e presumibilmente fino alle 11.00.

In particolare, si tratta di intervenire sui collegamenti al quadro elettrico generale del gruppo elettrogeno, ragione per la quale la corrente andrà sospesa su tutta la struttura.



Di conseguenza, la direzione medica del presidio del Verbano ha organizzato le procedure necessarie in casi analoghi, con particolare attenzione alla gestione delle urgenze. In particolare, per l’intervallo di tempo in questione, eventuali gravide saranno accolte dall’Ospedale Del Ponte.



Si precisa infine che, a causa del blackout programmato, non saranno funzionanti le linee telefoniche. Per le comunicazioni interne l’Ospedale si è organizzato con un sistema di collegamenti cellulari.
Anche l’Ufficio relazioni con il pubblico rimarrà chiuso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.