“Muoversi Bene, Apprendere Meglio” con Marilena Pedrinazzi

Appuntamento con la terapista della riabilitazione Globale nell’incontro organizzato dall’associazione Judo Bu-Sen per sabato pomeriggio

L’Associazione Judo Bu-Sen Tradate, organizza un Evento di interesse Culturale/Formativo, con tema “Muoversi Bene, Apprendere Meglio”, relatrice Marilena Pedrinazzi Terapista della riabilitazione Globale. Appuntamento Sabato 13 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, a Tradate al Teatro Paolo Grassi.

«L’incontro vuole essere un regalo della nostra Associazione a; Genitori, Insegnanti di Scuola, Istruttori di Motoria e a tutte le persone interessate allo sviluppo dei Bambini – spiegano dall’associazione – . Sempre più frequentemente sentiamo genitori e insegnanti preoccupati per l’aumento delle suddette difficoltà riscontrate dai loro figli e/o allievi. Nonostante l’assenza di patologie o disagi conclamati, l’avanzare dello sviluppo scolastico di alcuni bambini risulta bloccato o rallentato; tali difficoltà spesso non vengono riconosciute o sono banalizzate quali ipotesi di svogliatezza o disinteresse».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.