Tegola per la Yama, Pisani ko

La centrale biancorossa si infortuna in allenamento: escluse lesioni gravi, ma si attende l'esito degli esami. Salterà sicuramente i quarti di finale dei playoff contro Giaveno

Allenamento sfortunato per la Unendo Yamamay, che proprio alla vigilia del debutto nei playoff scudetto contro Giaveno perde Giulia Pisani: la centrale toscana si è infortunata nella seduta di lunedì sera a causa di uno scontro con Faucette e ha subito avvertito un forte dolore al ginocchio sinistro. Un po’ di apprensione per la giocatrice, costretta a camminare con le stampelle, ma già oggi le sue condizioni sembrano più incoraggianti: dovrebbe essere escluso l’interessamento dei legamenti, anche se esami più approfonditi saranno effettuati soltanto mercoledì. Di sicuro Pisani non sarà a disposizione di Parisi per le gare dei quarti di finale (la prima proprio domani sera al PalaYamamay); al suo posto potrebbe essere convocata la giovane Tonello della squadra di B1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.