Ubriaco causa un incidente e minaccia i vigili
È successo nel centro del paese, l'uomo è fuggito ma è rimasto poi bloccato. Nel sangue aveva un tasso di 3,6, sette volte il limite consentito
Prima l’incidente ubriaco, poi le minacce e gli insulti alla Polizia Locale: per questo un uomo di 36 anni, cittadino moldavo residente nel milanese, è finito nei guai a Castronno. L‘uomo si infilato contromano nel centro del paese alla guida di un furgone, urtando un altro veicolo (ferito solo leggermente il povero conducente) e dandosela poi a gambe, ma rimanendo bloccato in una viuzza senza uscita. Gli agenti della Locale sono risaliti a lui in poco tempo, ma al momento del controllo l’uomo li ha minacciati e insultati, visibilmente ubriaco. Da record il tasso di alcol nel sangue: 3,6, sette volte il limite consentito. L’uomo è così stato arrestato ed è finito in carcere a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.