Ubriaco causa un incidente e minaccia i vigili

È successo nel centro del paese, l'uomo è fuggito ma è rimasto poi bloccato. Nel sangue aveva un tasso di 3,6, sette volte il limite consentito

Prima l’incidente ubriaco, poi le minacce e gli insulti alla Polizia Locale: per questo un uomo di 36 anni, cittadino moldavo residente nel milanese, è finito nei guai a Castronno. L‘uomo si infilato contromano nel centro del paese alla guida di un furgone, urtando un altro veicolo (ferito solo leggermente il povero conducente) e dandosela poi a gambe, ma rimanendo bloccato in una viuzza senza uscita. Gli agenti della Locale sono risaliti a lui in poco tempo, ma al momento del controllo l’uomo li ha minacciati e insultati, visibilmente ubriaco. Da record il tasso di alcol nel sangue: 3,6, sette volte il limite consentito. L’uomo è così stato arrestato ed è finito in carcere a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.