Un corso per diventare gelatai
"Obiettivo gelato" è il corso professionale tenuto da Roberto Olivetto con il patrocinio della Provincia e dell'Agenzia del Turismo
La passione per il gelato può trasformarsi in professione. Roberto Olivetto, varesino, con grande esperienza sia come gelatiere che come formatore a livello nazionale, ha deciso di aprire una scuola per imparare a fare il gelato artigianale.
L’iniziativa nasce con il patrocinio della Provincia di Varese ed è aperta a tutti, sia a gelatai che vogliono arricchire la loro esperienza, sia a coloro che si avvicinano per la prima volta.
La scuola ha la sua sede operativa a Bardello in via Marconi 19, nasce in territorio varesino, con l’ambizione di diventare una realtà esportabile, grazie al rapporto con l’ Agenzia del Turismo della provincia di Varese. A occuparsi della didattica sarà lo stesso Roberto Olivetto insieme a Massimo Semenza e Marco Marangotto, due professionisti del settore .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.