Delitto in piazza Monte Grappa, si cercano comparse
Proseguono le riprese del film "Scherzi": lunedì sera in centro con la simulazione di un incidente stradale con indagini della Polizia. La produzione cerca ancora qualche comparsa
Scherzi, il Film è a caccia di comparse. Le riprese del lungometraggio "made in Varese" si sono concluse in alcune abitazioni private in Varese e dintorni, a bordo di un’ambulanza dell’SOS di Malnate e negli uffici del Municipio di Morazzone, dove sono stati ricostruiti alcuni ambienti della Questura. Ora però inizano le riprese in esterno e la produzione cerca comparse: lunedì 27 maggio dalle ore 19 a Varese in piazza Monte Grappa, il cast e lo staff saranno impegnati in alcune scene che simuleranno un incidente stradale e i rilievi della polizia scientifica dopo un delitto.
Chi fosse interessato a partecipare come comparsa in queste scene, può visitare sin da ora il sito ufficiale www.scherzi-film.tk per contattare la Produzione e scaricare la modulistica necessaria (liberatoria e tutela della privacy). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.