Il 26 maggio Sant’Antonino in fiore

La proposta è del Gruppo Sant'Antonino C'è

Il gruppo S. Antonino C’è, dopo l’esordio di gennaio con la Gioebia e il concorso di disegno per bambini, si è rimesso in gioco proponendo un evento che di sicuro è una novità per la frazione di Lonate Pozzolo: il prossimo 26 maggio infatti si svolgerà la festa di “Sant’Antonino in fiore” che ha come finalità principale quella di coinvolgere direttamente la cittadinanza con la I^ Edizione del concorso “Angolo fiorito” che chiederà ai partecipanti di addobbare con dei fiori freschi un balcone, un davanzale o un angolo del proprio giardino.
Cosa è richiesto per partecipare? Semplicemente un po’ di creatività, fantasia e tanta voglia di divertirsi. Durante la giornata, poi si potrà passeggiare per il mercatino di hobbistica, pranzare insieme in piazza mercato con dell’ottima carne alla griglia e divertirsi assistendo agli spettacoli organizzati nel pomeriggio. Alle 15.15, infatti, avrà luogo lo spettacolo di magia del prestigiatore Magico Pongo la cui abilità sorprenderà i bambini che gli adulti. Alle 17.15 invece sarà il momento delle ballerine “Le rose del deserto” che intratterranno il pubblico con una sorprendente esibizione di danza orientale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.