Il 26 maggio Sant’Antonino in fiore
La proposta è del Gruppo Sant'Antonino C'è
Il gruppo S. Antonino C’è, dopo l’esordio di gennaio con la Gioebia e il concorso di disegno per bambini, si è rimesso in gioco proponendo un evento che di sicuro è una novità per la frazione di Lonate Pozzolo: il prossimo 26 maggio infatti si svolgerà la festa di “Sant’Antonino in fiore” che ha come finalità principale quella di coinvolgere direttamente la cittadinanza con la I^ Edizione del concorso “Angolo fiorito” che chiederà ai partecipanti di addobbare con dei fiori freschi un balcone, un davanzale o un angolo del proprio giardino.
Cosa è richiesto per partecipare? Semplicemente un po’ di creatività, fantasia e tanta voglia di divertirsi. Durante la giornata, poi si potrà passeggiare per il mercatino di hobbistica, pranzare insieme in piazza mercato con dell’ottima carne alla griglia e divertirsi assistendo agli spettacoli organizzati nel pomeriggio. Alle 15.15, infatti, avrà luogo lo spettacolo di magia del prestigiatore Magico Pongo la cui abilità sorprenderà i bambini che gli adulti. Alle 17.15 invece sarà il momento delle ballerine “Le rose del deserto” che intratterranno il pubblico con una sorprendente esibizione di danza orientale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.